Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Zeiss produrrà ottiche anche per Canon |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Citazione:
La foto non è in bolla, anche se le linee cadenti non disturbano ed esaltano l' architettura. Vignettatura visibile e data la luce abbondate, non credo il fotografo era a tutta apertura. (?) Insomma, non lo vedo eccellente, certamente 15mm è più grandangolare di 18mm e 12mm...un altro mondo. Per i test, a volte le ottiche andrebbero usate conoscendole bene: ho notato che il mio grandangolare spinto se preimpostato ad 1 metro (sulla ghiera della messa a fuoco) regala una qualità ottimale dal centro verso i bordi, mentre mettendo a fuoco all' infinito (o con l' autofocus) la resa a bordi decade apprezzabilmente. Quindi vagliate sempre con le pinze i risultati.
Inviato: 9/9/2008 1:29
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
E' arrivata la conferma ufficiale QUI.
Purtroppo sembra che inizialmente non ci sarà il 18mm...speriamo non ci facciano aspettare troppo.
Inviato: 15/9/2008 12:03
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Anche queste lenti non avranno il selettore manuale di diaframma (al contrario degli stessi modelli Zeiss con altri attacchi come Nikon o m42).
Non sono per nulla d'accordo con questo andazzo ma sembra oramai sia comune a molti e nessuno sembra preoccuparsene più di tanto. Mah...
Inviato: 15/9/2008 14:49
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Sono davvero perplesso... di tutti gli obiettivi che hanno, proprio il 50 e l'85 venderanno per primi in montatura Canon?
Cioè, proprio i modelli che Canon ha già eccellenti di suo? E chi se li compra? Chi li capisce è bravo... Fer
Inviato: 15/9/2008 17:13
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.