Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Minimeeting a Milano 11 Marzo |
||
---|---|---|
|
Citazione:
Fino alle 22.08 sono piuttosto frequenti, poi diventa piu' difficile, ma se ti muovi da Milano alle 19.00 poi dovresti avere una ventina di minuti per la coincidenza (incrociando le dita). Certo se lo Spazio Symphonia non fosse accessibile, a questo punto dovremo affittare il Filaforum..
Inviato: 2/3/2006 14:29
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
4470
|
Purtroppo devo comunicarvi che Spazio Symphonia al sabato ed alla domenica rimane chiuso, come vi dicevo il personale dipende da una fondazione (e nel weekend gli uffici sono chiusi) ed il gallerista non puà mandare lì nessuno perchè inaugura a sua volta una mostra sui Neen, e quindi ha bisogno di tutto il personale disponibile...mi spiace veramente tantissimo, ovviamente non dipende dalla mia volontà però mi sento molto molto dispiaciuto...la mostra la si puà vedere dall'esterno, anche se ovviamente non è la stessa cosa...io potrei cmq portare qualche stampa di prova che ho realizzato per la mostra ed un paio di 63x50cm, non è proprio come vedere quelle da 1 metro ma sempre meglio che niente...e poi ci sarebbe la mostra di Newton a Palazzo Reale...non so, valutate voi, se decidete di annullare lo capirei senza problemi...
Inviato: 2/3/2006 14:40
|
|
Il mio sito |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
azz azz azz
per me puà andare bene anche un minimeeting culinarioalcoolicofotograficodiscorsivo con visione delle stampe superstiti di marco e le stampe fatte da noi, sentiamo gli altri, al limite basta trovare un ristorante/ritrovo che ci ospiti per un pò di tempo dopo aver pranzato e che sia sensibile...all'arte Marco, senza essere troppo invadente, ma il gallerista le chiavi per un paio d'ore le potrebbe dare a te. a presto,ric www.grandespirito.it
Inviato: 2/3/2006 14:52
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Citazione:
per me puà andare bene anche un minimeeting culinarioalcoolicofotograficodiscorsivo con visione delle stampe superstiti di marco e le stampe fatte da noi, sentiamo gli altri, al limite basta trovare un ristorante che non ci cacci subito dopo aver pranzato. Appoggio appienissimo!!!!!!!!!!! Fer PS: magari possiamo portare ciascuno qualche stampa e guardarcele tra di noi! Basta avere un po' di spazio sul tavolo dopo pranzo (o trovare che so, un pub, una sala da the...)
Inviato: 2/3/2006 14:55
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Inviato: 2/3/2006 14:56
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Noi ci saremo, granitici e incrollabili, alea iacta est !!
Inviato: 2/3/2006 15:10
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Tanti nemici tanta gloria!!! (C'entrava?)
Fer
Inviato: 2/3/2006 15:16
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ragazzi mi tocca dare forfait...
Purtroppo l'Eurostar non ferma a Prato, come speravo, e questo mi taglia le gambe. Non posso rischiare di rimanere a Firenze fino a mezzanotte. Ho una serie di problemi logistici che non riesco a far combaciare. Ero andato anche incoscientemente in stazione a prenotare ma non ho potuto farlo perche' il computer non dava disponibilita': sembra perche' c'e' per aria uno sciopero dei treni. A quel punto mi sono rassegnato. Marco, mi dispiace tanto, avrei voluto incontrare Cristina e Giulio e rifare una rimpatriata con gli amici del forum dei quali ancora non ne conosco qualcuno...non manchera' di certo l'occasione. Ciao a tutti e buon divertimento, col pensiero ci saro' anch'io. Renzo
Inviato: 2/3/2006 18:33
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Ciao a tutti!
Io sarei favorevolissimo all'abbinamento con la Mostra di Newton a Palazzo Reale. Ci devo comunque andare con alcuni amici/che. Sarebbe bellissimo fare "gruppone" con i Fotoavventori presenti. E se no, io sarà comunque presente.
Inviato: 2/3/2006 20:20
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
5349
|
Concordo anche sul punto mostra Newton: due piccioni con una fava !
Andrea
Inviato: 3/3/2006 0:10
|
|
sono moderno, non contemporaneo | ||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
ciao a tutti
per sabato 11 abbiamo qualche problema imprevisto, vedremo, al momento non vi è certezza che si possa partecipare. a presto,ric www.grandespirito.it
Inviato: 5/3/2006 10:09
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Nella speranza che il minimeeting dell'11 marzo sia aperto anche ad un povero emigrante in arrivo dalla Germania, potrei avere un contatto (PM) con i fotoavventurieri lombardi che vi parteciperanno? Questo perché la mia base italiana è nei dintorni di Milano e nel caso fossi in Italia venerdì e sabato, mi piacerebbe davvero aggregarmi al gruppone. Grazie "less is more"
Inviato: 7/3/2006 19:11
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao
Penso sia l'ora di fare la conta, se non ho problemi dell'ultima ora e il mal di schiena mi lascia sarà presente con Gigliola. Ciao Stefano
Inviato: 7/3/2006 20:31
|
|
..................... In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ... Tessera C.F.A.O n°1 ......... ... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Da parte della colonna romana tutto e' confermato e prenotato ab illo tempore..
Inviato: 7/3/2006 20:44
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
5349
|
Per la conta, io e Silvia ci saremo.
Proposte per il lato gastronomico del meeting? A Milano non è facilissimo mangiar bene e spender poco, soprattutto senza prenotare. Non resta, oltre alla conta, che decidere dove trovarsi. Citazione:
Non vedo perché il minimeeting non debba essere aperto: sarà un grande piacere conoscerti! Tra l'altro, date le dimensioni di alcuni di noi, non sarà sicuramente ...mini ! Andrea
Inviato: 8/3/2006 2:00
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
ciao Andrea,
perchè c'è gente grande ? ciao Stefano
Inviato: 8/3/2006 8:59
|
|
..................... In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ... Tessera C.F.A.O n°1 ......... ... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
4470
|
Se cominciamo a stabilire un orario per l'incontro possiamo anche cominciare a ragionare sull'eventuale locale/punto di ritrovo...
Inviato: 8/3/2006 10:12
|
|
Il mio sito |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Trenitalia permettendo , noi di Roma arriveremo a Milano Centrale attorno alle 13.
Personalmente dovrà ripartire presto (18) quindi mi farebbe piacere riuscire a incontrare qualcuno prima di tale ora! Fer
Inviato: 8/3/2006 10:26
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
5349
|
Credo che la cosa migliore sia trovarci in stazione centrale e accogliere la delegazione toscoromana degnamente, e naturalmente anche quella venetotrentinofriulana, se ci dicono quando arrivano...
Avevo in mente un posto carino dove mangiare, ma è chiuso il sabato a pranzo , sto cercando di rimediare qualche alternativa, ma ho il difettaccio di non ricordare mai i nomi dei posti dove mangio bene, o di perdere i bigliettini... Citazione:
Ciao Stefano! Beh, almeno tre fotoavventori fanno la loro figura... Andrea
Inviato: 8/3/2006 17:48
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
...e non crediate di liberarvi di me
Più che minimeeting sta diventando un mega meeting!
Inviato: 8/3/2006 20:43
|
|
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.