Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Re: Fuji annuncia la nuova Velvia 50 II |
||
---|---|---|
|
Citazione:
Approvo! voglio conservare il ricordo della Provia 100F così come l'ho conosciuta e apprezzata! Scusate, ogni tanto sfocio un po' OT... torno alla Velvia 50 II: Citazione:
hihhi , divertente il paragone con le 3M scadute... ma siamo addirittura a questi livelli? Perché mai stà succedendo tutto ciò? Claudio
Inviato: 20/11/2007 16:14
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Si è lapalissiano, ma io la Velvia II l'ho provata e non ho notato particolari dominanti nelle ombre, se non quelle appunto legate alla illuminazione. Per questo mi sono permesso di intervenire. Peraltro ormai non proietto più nulla, l'eventuale fastidio sarebbe legato alla visione con il lentino prima della scansione !
Inviato: 20/11/2007 16:17
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Farà a breve qualche rullo formato 120 nuova Velvia 50 esposta a 50 con la mamiya 7. Vi farà sapere le impressioni...
Inviato: 21/11/2007 0:44
|
|
https://500px.com/gianlucapirro/galleries | ||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
5349
|
Citazione:
Hai fatto benissimo ad intervenire, ci mancherebbe! Non posso che sospendere il giudizio, anche in relazione all'esperienza altrui: del resto la visione di un solo rullo non puà permettere di giudicare una pellicola. Tuttavia, il comportamento cromatico del mio rullo lo si nota, eccome, anche proiettando le dia. Il rullo avrà preso caldo, avrà peso freddo, sarà stata una partita così così, ma, ripeto, erano anni che non vedevo una resa cromatica così disgustosa ! Andrea
Inviato: 21/11/2007 1:35
|
|
sono moderno, non contemporaneo | ||
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.