Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
"Giretto" fotografico nel Maine |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Sto prendendo informazioni (e perchè no, adesioni) per una settimana FOTOGRAFICA nello stato del Maine, USA (a fine Ottobre).
Soggetti principali saranno il "foliage" (colorazione autunnale delle foglie) e fari della costa. Parlare di fotografia è bello, fotografare lo è ancora di più. Magari poi non se ne fa niente ma se a qualcuno interessa o ha info utili... Basta con le chiacchiere, fuori le macchine fotografiche! Giovanni.
Inviato: 12/9/2006 10:11
|
|
Trasferisci |
Re: "Giretto" fotografico nel Maine |
||
---|---|---|
|
azz foliage e fari...meglio del sesso ehehehehehehehe
triplo azz se, dopo la frattura, al mio rientro chiedo delle ferie penso che alla mia primaria le venga un attacco di "sindrome di montezuma" (in livornese "sciorta", in italkiano "diarrea")inarrestabile, non posso farlo le voglio troppo bene. a presto,ric www.grandespirito.it
Inviato: 12/9/2006 10:18
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao Gio,
Ma me lo dici così ? Ci sono stato l'anno scorso, veramente bello, per il fall foliage o indian summer mi sembra che sei un pò troppo avanti, ti dovresti tenere informato dai siti che in diretta ti danno le condizioni delle foglie http://www.foliagenetwork.com/reports/northeast_us/ rischi di non trovare una foglia, inizia da nord e scende verso boston. Adesso sono un pò preso con più calma se vuoi ti scrivo un pò di roba. PS E' arrivato il pacco Ciao Stefano
Inviato: 12/9/2006 10:21
|
|
..................... In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ... Tessera C.F.A.O n°1 ......... ... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao Ste,
ho controllato su http://www.maine.gov/doc/foliage/report/past.html ed il picco dovrebbe sulla costa dovrebbe essere all'incirca metà Ottobre. Ciao. P.S: Mi ricordo che me ne parlavi quando eravamo in aeroporto.
Inviato: 12/9/2006 10:29
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
4470
|
Gio, non sai quanto mi piacerebbe venire ma per me quest'anno le ferie sono proprio finite, mi "tocca" metterle da parte per la spedizione dell'anno prossimo a Moab ...
Se ti interessa ho un libro dedicato ai National Parks, nello specifico c'è un capitolo con una serie di consigli fotografici (migliori spot, ecc.ecc.) e di ottime immagini relative ad Acadia NP, posso prestartelo o farti delle fotocopie a colori, fammi sapere...
Inviato: 12/9/2006 16:23
|
|
Il mio sito |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao Marco,
al momento e' tutto in fase embrionale...e NON preclude il prossimo a Moab. Ti ringrazio per l'offerta del libro ma domani mi porteranno un po' di roba dei colleghi che ci sono andati e anche in internet sto trovando abbastanza materiale. Salvo problemi lavorativi / sca22i personali mi piacerebbe davvero andarci. Ciao! P.S: Già che ci sono ti faccio qui i complimenti per l'evento a Lecco. Son soddisfazioni....
Inviato: 12/9/2006 16:33
|
|
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.