Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Nuova non-folding Chamonix |
||
---|---|---|
|
A quanto pare la Chamonix ha progettato (copiato?), costruito e messo in vendita una nuova 4x5.
Inviato: 13/7/2018 0:01
|
|
Trasferisci |
Re: Nuova non-folding Chamonix |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Sembra tagliata sulle necessità dei paesaggisti. Mi pare ancora un buon rapporto qualità/ prezzo. Ma a questo punto, forse conviene cercare cose nostrane o almeno europee, non fosse che per la maggiore sicurezza e facilità di riparazione, come nel caso della (brutta) avventura capitata alcuni mesi fa alla Lotus di Mxa.
Inviato: 14/7/2018 7:14
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Ce l'ho... ottima macchina, non ho ancora avuto il tempo di utilizzarla bene e quindi sospendo il giudizio, di sicuro ha una qualità costruttiva eccellente e, motivo tra i quali mi hanno convinto a prenderla, è una non folding con la quale riesco ad usare il 300mm
Inviato: 15/7/2018 0:37
|
|
Sito personale www.robertomanderioli.com | ||
Trasferisci |
||
---|---|---|
7
|
io tra la Chamonix e la Shen Hao TX45 IIA ho preso la seconda.. quando le ho confrontate ma non mi ricordo il modello della Chamonix la Shen Hao mi pareva costruttivamente meglio eseguita e con maggiori movimenti.
Inviato: 27/5/2019 16:31
|
|
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.