Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Un saluto a tutti, sono... |
||
---|---|---|
17/9/2007 12:30 Da Induno O. (VA) a Savona
|
Un saluto a tutti, mi presento sono Denis, ligure emigrante nella provincia di Varese, da molto vi leggo con grande interesse, apprezzando la competenza e l’ opera di molti di voi e dopo averlo fatto a lungo nell’ anonimato la mia coscienza mi ha imposto la sortita
Mi occupo prevalentemente di fotografia di scena, in particolare concerti hard & heavy, per chi avesse voglia qualcosa di mio è visibile qui, purtroppo l’ accesso alle gallerie immagini è consentito solo ad utenti registrati (cosa peraltro assolutamente gratuita e senza brutte sorprese), per chi, comprensibilmente, non avesse interesse a farlo sull’ home page scorrono due presentazioni, anche se piuttosto piccole…dovrei attivare un sito mio… Spero di poter portare il mio piccolo contributo in questa interessantissima comunità , nel frattempo ciao a tutti Denis
Inviato: 17/9/2007 13:03
|
|
Trasferisci |
Re: Un saluto a tutti, sono... |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Ciao Denis e Benvenuto. Fa sempre piacere una presentazione come la tua. Oggi guarderà la tua galleria. Intanto dicci anche qualcosa sulla tua attrezzatura.
Inviato: 17/9/2007 13:12
|
|
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12 Leggere con attenzione il REGOLAMENTO E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre.... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Ciao e benvenuto!
Genere decisamente impegnativo il tuo, complimenti! Fer
Inviato: 17/9/2007 13:28
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Citazione:
Ciao Denis, benvenuto. Belle le tue foto, riesci a cogliere attimi significativi. Lo fai professionalmente? (immagino di sì)... Prima o poi ti spellerà di domande, preparati! Claudio
Inviato: 17/9/2007 13:37
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao Denis,
Benvenuto. Proprio qualche tempo fa era sorta la domanda se e come era possibile fare foto ai concerti. Un tuo intervento poteva essere utile. Tu sei ovviamente accreditato. Qual'e' il percorso da seguire? Ciao, Renzo
Inviato: 17/9/2007 13:46
|
|
......... ...... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Benvenuto
Inviato: 17/9/2007 13:50
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Benvenuto anche da parte mia
Marco
Inviato: 17/9/2007 13:57
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Benvenuto in questo Forum, Denis.
Alberto
Inviato: 17/9/2007 14:07
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao Denis,
ligure ! Da dove se non sono indiscreto ? Pensa che io -al contrario di te- sto cercando di fare il percorso inverso: quasi provincia Varese -> Savona. Ciao e benvenuto! Giovanni.
Inviato: 17/9/2007 14:13
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Benvenuto Denis
Stefano
Inviato: 17/9/2007 14:13
|
|
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk." ... Edward Weston Photo © Edward Weston Civilian Defense, 1942 Tessera C.F.A.O. Nr. 4... www.stefanogermi.com |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao Denis e Benvenuto
Paolo
Inviato: 17/9/2007 15:02
|
|
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre,ma nell'avere nuovi occhi. [F.Voltaire]............ Tessera "argento" C.F.A.O. n°9...... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
ciao ben arrivato!
Inviato: 17/9/2007 15:21
|
|
http://www.carlocorradi.it | ||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Un saluto anche da parte mia.
Ciao Stefano
Inviato: 17/9/2007 15:37
|
|
..................... In un mondo dove tutto cambia rapidamente dedicatevi qualcosa in grado di fermare il tempo........... ... Tessera C.F.A.O n°1 ......... ... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
17/9/2007 12:30 Da Induno O. (VA) a Savona
|
Grazie a tutti per la calorosa e gradita accoglienza!!
Galeno, come attrezzatura uso un corredo reflex Canon digitale, il 90% del mio lavoro è svolto con ottiche fisse, di solito un 50mm f 1,4 ed un 20mm f 1,8 Fer Grazie, in effetti il settore spesso non è banale, particolarmente quando trovi certi tecnici luce però il più delle volte ammetto di divertirmi come un bambino, buona musica, lavoro stimolante e poi a bere birra con la band per festeggiare Mi pare di aver letto su qualche altro forum che anche tu, in passato, ti sei dedicato al genere, ricordo bene? Maestrale Grazie mille, mi ha fatto molto piacere ciò che hai scritto , si da qualche anno sono riuscito a rendere professione la somma di queste due mie grandi passioni, sono pronto, chiedi tutto ciò che vuoi, sarà un piacere rispondere se ne sarà in grado Falcopardo ho trovato il topic, è un po’ che non vi leggo e me l’ ero perso a breve lo integrerà con le mie esperienze Gio nessuna indiscrezione, sono di Savona, purtroppo per poter mangiare con il tipo di fotografia che faccio sono stato costretto ad emigrare dove la scena musicale è più viva. Mi ha molto colpito l’ intensità delle tue immagini, ho cercato di venire sia a Varigotti che a Verezzi per vedere le stampe dal vivo, ma impegni mi hanno tenuto lontano però mi sembra di aver letto che qualcosa si puà trovare sempre esposto a Verezzi, ma non ricordo dove
Inviato: 17/9/2007 17:14
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
5349
|
Benvenuto !
Andrea
Inviato: 17/9/2007 17:26
|
|
sono moderno, non contemporaneo | ||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Citazione:
He eh! allora ti aspetto nel topic che hai ripescato... Claudio
Inviato: 17/9/2007 19:19
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Ciao e Benvenuto!
Credo che avrà molte domande da porgerti da parte della mia ragazza visto che da molto tempo brama lo lo stesso genere di fotografia.
Inviato: 17/9/2007 20:49
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
.. e benvenuto anche da parte mia... (possibile che devo sempre essere l'ultimo... )
p.s.- domandina: ti capita di seguire diversi gruppi o sei il "fotografo ufficiale" di un gruppo in particolare?
Inviato: 17/9/2007 22:25
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
21/6/2006 9:48 Da Pomarolo - Rovereto (TN)
|
Ben venuto!!!
Inviato: 17/9/2007 22:50
|
|
... Luca ....... http://www.lucacazzanelli.it ... L'essenziale è invisibile agli occhi.................... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Citazione:
Se sali nella piazzetta del teatro a Verezzi c'e' "Bestento Arte" dove trovi esposte in vendita alcune mie stampe (sia incorniciate che no, non molto grandi a dire il vero...). Se ci vai dì a Silvana (la proprietaria) che mi conosci. Salutami S'Và–à˜oNà ! Giovanni.
Inviato: 18/9/2007 7:46
|
|
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.