Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Un saluto a tutti, sono... |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
17/9/2007 12:30 Da Induno O. (VA) a Savona
![]() |
Citazione:
He eh! allora ti aspetto nel topic che hai ripescato... Obbedisco! ![]() Citazione: Credo che avrà molte domande da porgerti da parte della mia ragazza visto che da molto tempo brama lo lo stesso genere di fotografia. Con piacere, la tua ragazza si è già avviata verso le svavillanti (e mutevoli) luci del palco o stà per farlo?
No, seguo diverse band, ufficialmente non sono il fotografo ufficiale di nessun gruppo (che brutto bisticcio di parole ![]() Citazione: Se sali nella piazzetta del teatro a Verezzi c'e' "Bestento Arte" dove trovi esposte in vendita alcune mie stampe grazie, spero davvero di riuscire a passarci a breve, ultimamente rientro a Savona sono sempre di corsa e non riesco quasi neanche a guardare il mare ![]() Citazione: Salutami S'Và–à˜oNà ! Non hai idea di quanti varesini/varesotti, dopo aver scoperto la mia origine, mi hanno guardato stupidi per poi dire: "ma allora voi savonesi non parlate così.." ![]() Io quel comico quasi quasi lo denuncerei ![]() ![]() Ancora un saluto a tutti e grazie ancora dell' accoglienza ![]()
Inviato: 18/9/2007 12:40
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
![]()
Inviato: 18/9/2007 12:44
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
9/6/2005 9:45 Da padova
![]() |
benvenuto anche da parte mia
![]()
Inviato: 18/9/2007 12:48
|
|
le mie immagini su www.foto-art.it... | ||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
8/10/2006 17:44 Da Torino
![]() |
benvenuto, quando riuscirà ad entrare nel tuo sito (più per problemi miei...che del sito) mi guarderà volentieri le foto, avendo fato qualcosa di analogo.
bs marco
Inviato: 18/9/2007 13:11
|
|
La fotografia non si domina: corre da sola e l'uomo la segue in ritardo e mai come oggi. A. Gilardi www.mbphoto.it www.flickr.com/photos/marcofluens .................. |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Temo che di certo ci fossero dei problemi miei, avevo scritto un' oscenità nello spazio per il sito ![]() ![]() Aspetto allora le tue considerazioni, grazie. Il tuo qualcosa di analogo è visibile da qualche parte? Guarderei volentieri anch' io ![]()
Inviato: 18/9/2007 14:10
|
|
![]() |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Per quanto riguarda la scena musicale... ti capita o ti è capitato di seguire qualche gruppo appartenente alla scena Grind?
![]()
Inviato: 18/9/2007 14:15
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Molto, molto poco, un po' di tempo fa ho dovuto fare dei servizi per un piccolo locale di Varese, e lì qualcosa di Grind è passato, però erano realtà ESTREMAMENTE locali e temo non valga la pena citarle... Devo ammettere però che la scena Grind la conosco in modo superficiale ![]() ![]() dovrei starle un po' più dietro, perchè mi sembra che, particolarmente nelle formazioni più giovani, stia venendo fuori in modo prepotente. ![]()
Inviato: 18/9/2007 14:46
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Citazione:
Denis ha scritto: Il tuo qualcosa di analogo è visibile da qualche parte? Guarderei volentieri anch' io Ma certo che è visibile, c' è il tuo sito ![]() ![]()
Inviato: 18/9/2007 16:08
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
8/10/2006 17:44 Da Torino
![]() |
nella sezione back trovi un po di foto di back stage...sala d'incisione, prove concerto, ecc anche se di altro genere musicale. Riprovo a guardare il tuo.
bs marco
Inviato: 18/9/2007 17:22
|
|
La fotografia non si domina: corre da sola e l'uomo la segue in ritardo e mai come oggi. A. Gilardi www.mbphoto.it www.flickr.com/photos/marcofluens .................. |
||
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
29/8/2006 1:18 Da Campi Bisenzio
![]() |
Citazione:
Con piacere, la tua ragazza si è già avviata verso le svavillanti (e mutevoli) luci del palco o stà per farlo? Per adesso si infiltra tra il pubblico e scatta da lì...secondo me con buoni risultati. Il suo problema è ottenere le autorizzazioni per muoversi liberamente...e questa potrebbe già essere una prima domanda.... ![]()
Inviato: 19/9/2007 19:42
|
|
![]() |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
![]() |
Un nuovo saluto a tutti, ritiro fuori questa preistorica discussione per ripresentarmi
![]() Ho partecipato per un po' alla vita del forum in tempi lontani, prima ancora dello spilt tra effeunoequattro e fotoavventure, poi tutta una serie di complicazioni un po' su tutti i fronti mi hanno portato ad abbandonarlo...insieme aparecchie altre cose... Ora che un po' di tempo è passato,un po' di cose si sono sistemate, attratto dal sempre alto livello delle discussioni e dala civiltà dell'ambiente (cosa purtroppo mai abbastanza comune)eccomi di nuovo, nella speranza di poter portare il mio piccolo contributo...dopo aver utilizzato a lungo i vostri ![]() Denis ![]()
Inviato: 27/9/2012 17:23
|
|
"So long and thanks for all the fish" D. Adams....... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
8/2/2005 19:08 Messaggi: