Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Re: Windows Vista |
||
---|---|---|
|
Decisione partorita....ha comprato Vista Ultimate a 64 bit...lo monto la settimana prossima sul nuovo pc visto che alla fine avendo trovato un prezzo ottimo per la ram ho deciso di mettere 4 Giga DDR2 800 (4-4-4-10) in dual channel...l'unico incognita è lo scanner Nikon...quindi non so se partire con un dual boot...
Inviato: 2/2/2007 22:49
|
|
https://500px.com/gianlucapirro/galleries | ||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
E sticazzi...
Scusami, è solo invidia
Inviato: 2/2/2007 23:12
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Utente non più registrato
|
Inviato: 2/2/2007 23:48
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Carina...
Ma Mac costa troppo per quello che offre in più... Il PC che mi sono fatto l'avrei pagato il doppio con un Mac...
Inviato: 3/2/2007 0:49
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
C'è un modo per disattivare il controllo della firma digitale sui drivers in Vista 64 bit? E' quello che secondo me crea un sacco di problemi nel ricinoscimento delle periferiche, perchè pochissimi hanno drivers forniti di firma digitale..
Inviato: 21/2/2007 14:32
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Scusate se rispolvero l'argomento Vista. L'ho installato da un po' e devo dire che mi piace. Non noto rallentementi sulla mia macchina e mi funziona tutto ciò che uso. Una cosa invece mi lascia perplesso: L'HD è in continuo movimento. Ogni tanto parte e frulla per qualche minuto, poi si ferma e riparte..e via dicendo. Ho disabilitato l'indicizzazione dei dischi, ma mi sembra che sia lo stesso. Qualcuno ha una soluzione? Grazie.
Inviato: 18/5/2007 0:56
|
|
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12 Leggere con attenzione il REGOLAMENTO E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre.... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
Premetto che non ho Vista, ma non ho nemmeno motivo di pensare che le info che ti do non si adattino anche a qsto SO.
Dovresti capire che succede sul pc. Prova ad attivare il "Performance Monitor" (dai non-vista start>run>perfmon). Puoi personalizzarlo in modo molto dettagliato, fino a metterti le mani nel capelli. Oppure potresti usare un'utility distribuita gratuitamente da Microsoft chiamata FileMon. Dal sito microsoft cerchi FileMon, il primo link dovrebbe essere qll buono. Il tool in questione ti dice tutti i file ai quali si sta accedendo in quel momento. Appena parte ti sbrodolerà secchiate di informazioni, ma è possibile venierne fuori con i filtri che ti mette a disposizione. Prova a vedere se ci capisci qlcsa. Un'altra "linea d'azione" potrebbe essere qll di capire se è il SO a tartassarei dischi o qualche software che hai installato. Per fare ciò prova a buttare giù tutti i software che hai, tipo antivirus ecc ecc..., e poi tirare giù i servizi che ti paiono non essere di sistema (al massimo ti si rivvia il pc, se li tiri giù correttamente). A tal proposito segnalo un'altro tool di microsoft sempre gratuito: PsTools. Ciao Roby PS: ovviamente sono solo suggerimenti.
Inviato: 19/5/2007 13:53
|
|
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Citazione:
Grazie Roby. Preziosi consigli che seguirà.
Inviato: 19/5/2007 14:54
|
|
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12 Leggere con attenzione il REGOLAMENTO E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre.... |
||
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.