Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Password persa?

Registrati ora!

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

Slideshow di Fotoavventure

Da Frosinone
Salve a tutti, ho saputo un pò in ritardo, del workshop sul GF, iniziativa davvero lodevole, mi chiedevo a questo punto, così, tanto per non farci mancare proprio nulla, perchè non realizziamo uno Slideshow di foto,con sottofondo musicale,dei fotoavventurieri? Non so esattamente in quanti siamo nel forum, ma penso basterebbe, che ciascuno di noi metta a disposizione,una foto,per la realizzazione di un dvd: facendo due conti, dando ad ogni foto,la dissolvenza dopo almeno 7/8 secondi, è possibile inserire ben 500 foto,per una visione totale di più di un'ora.L'occasione per visionare tale lavoro, potrebbe essere, quella del prossimo meeting di fotoavventure,a condizione che si svolga in un fine settimana,con pernottamento,magari in qualche ameno agriturismo,da concordare,e a condizione,che si possa disporre,di un televisore ed un lettore dvd,in questo modo,alla sera,ci si potrà  sollazzare nella visione delle nostre foto,è sicuramente preferibile,vedere direttamente le stampe, ma non credo sia fattibile portarne una gran quantità : ecco che l'idea della Slideshow,si pone come un'alternativa, che ve ne pare, ho detto una baggianata?

Ciao

Joe

Inviato: 25/3/2007 22:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: Slideshow di Fotoavventure

Da acqua aria terra
sicuramente non è una baggianata, mi sembra però una realizzazione laboriosa e complessa sotto tutti i punti di vista.

Più semplice portare qualche stampa, anzi facciamo così, al prossimo meeting tutti con le stampeeeeeeeeeeeeeeeee.

a presto,ric
www.grandespirito.it

Inviato: 25/3/2007 22:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Puoi vedere le discussioni.