Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Lifestyles |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
23/6/2022 9:20 Messaggi:
208
![]() |
Una immagine che suggerisce mondi diversi per età, fascino e stili di vita.
Inviato: 29/3 18:36
|
|
![]() |
Re: Lifestyles |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
13/5/2004 17:25 Da lombardia
Messaggi:
6625
![]() |
la chiamerei "teoria e prassi".
Inviato: 30/3 11:24
|
|
Tessera C.F.A.O n. 3 "Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee https://500px.com/lucinio http://www.flickr.com/photos/15773975@N00 |
||
![]() |
Re: Lifestyles |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
23/6/2022 9:20 Messaggi:
208
![]() |
![]() ![]() Infatti ad esempio la mia è perennemente quella di quel signore.
Inviato: 30/3 13:33
|
|
![]() |
Re: Lifestyles |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
22/6/2009 11:34 Messaggi:
1033
![]() |
Bellissima, Pino. Peccato quell'uomo che ti è passato davanti proprio mentre scattavi...
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte (credo di aver già detto che le mie fotografie stanno agli antipodi della street e non comprendono mai esseri umani reali) trovo che la parte bassa della gamba sinistra in appoggio perfettamente a fuoco e l'altra mossa rendano perfettamente la camminata, come la testa un po' mossa dia l'idea del breve sguardo distratto verso il cartellone pubblicitario. Ma la vera chicca è quel numerino (forse ha ancora una cifra davanti) in alto a sinistra che per il carattere e l'ovale che lo racchiude identifica una sola città al mondo, su una striscia chiara orizzontale tra il quadrato e il rettangolo allungato neri della porta sottoesposta, il tutto che divide verticalmente l'immagine con un nettissimo confine nero/bianco e si contrappone allo sguardo umano (non reale di quel momento ma statico come il numerino) all'altra estremità dell'immagine. Credo di aver fatto inorridire a sufficienza tutti i fotografi di street, e mi eclisso. ![]() ![]()
Inviato: 16/4 8:50
|
|
![]() |
Re: Lifestyles |
||
---|---|---|
![]() Iscritto il:
23/6/2022 9:20 Messaggi:
208
![]() |
Orso, grazieee (hai ragione, è proprio un peccato
![]() Ti dirò di più, su quel “numerino” ci ho riflettuto a lungo nel momento di decidere il taglio finale, avei potuto farlo entrare con l’ovale al completo ma avrebbe attratto troppo l’attenzione, direi che quando la stamperò mi terrò un pelo dopo il 2, sarebbe meglio, il taglio a filo mi dà ansia.
Inviato: 17/4 11:31
|
|
![]() |
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.