Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Come ti elimino quello che non mi piace |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
8/9/2005 0:10 Da Lazio
![]() |
Mi è capitato di vedere la presentazione di QUESTO SW per Mac. Sulla qualità finale non so nulla ma certo è che semplifica assai la vita.
Inviato: 6/8/2017 11:38
|
|
Mauro![]() Leggere con attenzione il REGOLAMENTO E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre.... |
||
![]() |
Re: Come ti elimino quello che non mi piace |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Hihi se riesce a togliere le buche alle strade di Roma, è un fenomeno!!
![]() Fer
Inviato: 6/8/2017 13:07
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
8/9/2005 0:10 Da Lazio
![]() |
E perché le vuoi togliere Fer? Sono una scorciatoia utilissima, entri in una buca a Caracalla e riemergi a S.Giovanni evitando il traffico.
Inviato: 6/8/2017 13:59
|
|
Mauro![]() Leggere con attenzione il REGOLAMENTO E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre.... |
||
![]() |
||
---|---|---|
Moderatore
![]() ![]() Iscritto il:
4/11/2005 13:12 Da Roma
![]() |
Comunque tra questi software (non è l'unico), gli algoritmi che generano automaticamente foto sintetiche e altro
https://www.dpreview.com/news/83743873 ... age-before-it-is-captured https://www.dpreview.com/news/14089115 ... -and-focal-length-in-post direi che l'assunzione (da sempre errata, ma da sempre radicata) che foto = rappresentazione della realtà sta subendo colpi definitivi. Fer
Inviato: 6/8/2017 15:35
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 ![]() Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
![]() |
Puoi vedere le discussioni.