Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





PC nuovo...mi hanno bidonato?
Utente non più registrato
Visto che molti sono gli esperti ed io nel mondo Win sono quasi del tutto digiuno ponevo il quesito....
oggi sono andato a ritirare la mia stampante ed il commesso in un mio momento di debolezza mi ha rifilato il seguente PC giurandomi che era un grande affare
Marca: Scaleo P Fujitsu Siemens
CPU Intel Pentium 4 524 3,06Ghz
Ram 4x DDR 512 Mb PC 400
HD 200GB SATA
2 DVD di cui uno masterizzatore
Scheda grafica NV 6600 256M
...e poi un "birollo" sul frontalino che legge tutte le Cd delle varie macchine digitali

....il tutto ivato € 830,- ......essendo il venditore un abile turco ed io gia´ con la testa in Italia......che dite sono stato ciulato ed ho portato via un fondo di magazzino???


Roberto

Inviato: 12/3/2006 3:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: PC nuovo...mi hanno bidonato?
Utente non più registrato
Ciao,
non sono per niente esperta in prezzi/prestazioni PC, però, a scopo puramente comparativo, al lavoro è appena arrivato un Olidata pagato circa 600€ + IVA, stessa CPU, solo 512Mb RAM (divisa in due banchi da 256), scheda grafica onboard, HD 80Gb IDE, con DVD rom e masterizzatore, stesse feritoie per lettura CD card.
... quindi direi che ci sei andato meglio... oppure la mia amministrazione è stata bidonata di più!!!!!!




Gaia

Inviato: 12/3/2006 10:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: PC nuovo...mi hanno bidonato?
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

ilbavarese ha scritto:
Visto che molti sono gli esperti ed io nel mondo Win sono quasi del tutto digiuno ponevo il quesito....
oggi sono andato a ritirare la mia stampante ed il commesso in un mio momento di debolezza mi ha rifilato il seguente PC giurandomi che era un grande affare